Menù

News

Archivio news

Associati I-jazz

FANO JAZZ BY THE SEA

Un fitto calendario di eventi per l’edizione 2014 di Fano Jazz by the Sea.
Il festival si aprirà con l’anteprima al Pala J del Porto di Fano – Marina dei Cesari il 17 luglio. Dal 22 al 27 luglio (ore 21,15) si terranno sei concerti alla Corte Malatestiana e altrettanti alla Chiesa di San Francesco (ore 23,00). Nella settimana si svolgeranno i concerti di Street Jazz in Town (ore 19,30) nei locali del centro storico. Il festival si concluderà alla Golena del Furlo il 28 luglio.

In caso di maltempo i concerti della Corte Malatestiana verranno trasferiti al Teatro della Fortuna, mentre non saranno garantiti i concerti alla Chiesa di San Francesco.

Per motivi di capienza l’ingresso ai concerti delle 23,00 presso la Chiesa di San Francesco è riservato ai primi 150 possessori del biglietto (o abbonamento) acquistati presso il botteghino del Teatro oppure online ai punti vendita di www.vivaticket.

 

Sempre dal 22 al 27 luglio (ore 19,00) sono previste attività collaterali alla Chiesa San Leonardo, Via Cavour: Le tele del Jazz, mostra di Elisa Berardinelli, E.S.T – Omaggio a Esbjorn Svensson, videoproiezione di Claudio Bartolucci, Jazz in Concert Music. Jazz and Classical After The Third Stream, performance del pianista Paolo Tarsi su musiche di Chick Corea, Paolo Tarsi, Fred Hersch, Carla Bley.

Per il calendario dei concerti visita il sito www.fanojazznetwork.it

 

Cerca nel sito

Progetti I-jazz

Novità Associative

Archivio